Ver versión completa : ciao a tutti dall'italia
DieFreiheitOderTod
14-sep-2009, 10:06
ola a todos me registre a x360sos intente a cargar juegos pero me dice acceso negado que tengo que hacer?
ciao,tu 6 italiano vero?
senti ma 6 riuscito a scaricare qulke gioco?sai io lo spagnolo nn lo capisco!!
se volete scaricare giochi in ita mandatemi un mp e vi do la web un abbrraccio a tutti
se volete scaricare giochi in ita mandatemi un mp e vi do la web un abbrraccio a tutti
Ciao musso, hai un pm.
simoroma1995
11-ago-2010, 12:07
Siete Italiani? WoW!
Comunque quì i giochi funzionano benissimo, sono in Italiano (dipende quali, c'è scritto nella descrizione) e sono velocissimi da scaricare (circa 800/900 Kb/S) ovvero qualche oretta...
DieFreiheitOderTod
13-sep-2010, 04:36
ciao,tu 6 italiano vero?
senti ma 6 riuscito a scaricare qulke gioco?sai io lo spagnolo nn lo capisco!!
si è facile scaricare basta che hai un gestore di download per esempio Jdownloader su youtube trovi le guide di come si usa è facile è semplice soprattuto veloce cmq nn serve che sai lo spagnolo basta che vedi se il gioco è in italiano copiare i link e poi scaricare
Rillomaru
13-sep-2010, 08:53
O magari se non si capisce lo spagnolo basta usare il traduttore di google,sarà una mezza schifezza però una idea su ciò che hanno scritto te la da!xD
Io sono a livello di spagnolo di terza media,però riesco a capire tutto quello che scrivono sti pazzi :P
Ci si vede in giro!!
Ciauuu!!
AxelTDK
22-sep-2010, 04:26
wow pensavo di essere l'unico italiano a essere sufficientemente matto da essere iscritto in un sito spagnolo XDXD hehehe.
vi consiglio questo siti : http://pspgames.altervista.org/home.php ( il mio nick è sempre lo stesso AxelTDK ) è quasi uguale a questo ovviamente stesse funzioni ma in aggiunta anche film programmi x il pc e tanto ancora ( ve lo consiglio in alternativa a questo )